Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Notizie in evidenza

Telefonia mobile

E’ stata presentata, da parte del gestore Vodafone, richiesta di autorizzazione per l’installazione di una Stazione Radio base di telefonia mobile. L’installazione è prevista su lotto di terreno prospiciente Via Nonantolana.

Telefonia mobile

SCIA, ai sensi dell’art. 87 bis del Dlgs 259/2003, presentata in data 11/05/2016 per la riconfigurazione di due Stazioni Radio base di telefonia mobile.

Telefonia mobile

Sono state presentate, da parte del gestore Vodafone, due richieste di autorizzazione per l’installazione di altrettante Stazioni Radio base di telefonia mobile

Telefonia mobile

É stata presentata, da parte del gestore Vodafone, richiesta di autorizzazione per l’installazione di una Stazione Radio base di telefonia mobile. L’installazione è prevista su lotto di terreno prospiciente Stradello Barca, in sostituzione dell’impianto attualmente installato in prossimità del casello autostradale Modena Sud.

Telefonia mobile

SCIA, ai sensi dell’art. 87 bis del Dlgs 259/2003, presentata in data 10/05/2016 per la riconfigurazione di una Stazione Radio base di telefonia mobile.

Telefonia mobile

SCIA, ai sensi dell’art. 87bis del D.Lgs 259/2003, presentata in data 05/05/2016 per la riconfigurazione di una Stazione Radio Base di telefonia mobile

Telefonia mobile

Il gestore Vodafone ha presentato modifiche sostanziali al progetto, già pubblicato sull’Albo Pretorio on-line del Comune dal 02/03/2016 al 16/04/2016, relativo all’installazione di una Stazione Radio Base di telefonia mobile in Strada Tre Olmi (in prossimità dell’autostrada A1 e dell’area di servizio Secchia Est).

Incontri informativi per l'illustrazione del nuovo piano di classifica del Consorzio Bonifica Burana

Il piano di classifica è lo strumento tecnico-amministrativo che determina il beneficio goduto dagli immobili al fine di ripartire fra i consorziati gli oneri che il Consorzio sostiene nello svolgimento delle attività nel proprio comprensorio. Il Consorzio per informare la cittadinanza, le Associazioni e gli Enti Locali organizza una serie di incontri volti ad illustrare i criteri del nuovo Piano.