Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Anagrafe e documenti
Aree tematiche

Anagrafe e documenti

immagine testata anagrafe e documenti

Anagrafe online

E' possibile ottenere online un appuntamento per rilascio della carta di identità elettronica e cambio di residenza e certificati con timbro digitale.

Residenza e indirizzo

Le dichiarazioni di cambio di residenza e di indirizzo si possono presentare senza recarsi allo sportello dell'Anagrafe, ma spedendole per posta oppure inviandole via fax o e-mail. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dei Servizi Demografici

Carta di identità

Rilascio e rinnovo della carta di identità cartacea ed elettronica. Tutte le informazioni sul sito di Servizi Demografici

Registro unioni civili

Il Comune di Modena ha istituito il Registro delle Unioni Civili. Gli interessati devono concordare un appuntamento con la Segreteria del Sindaco per chiedere l’iscrizione.


Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Documenti sanitari

    Per certificati e documenti di tipo sanitario (scelta del medico/pediatra, tessera sanitaria, libretto dello sportivo, ecc.) consulta l'area tematica Salute e servizi socio-assistenziali