Maurizio Dori

Gli interventi di Maurizio Dori in Consiglio Comunale

dori100x100.JPG

Maurizio Dori
Seduta del 13 febbraio. Proposta di deliberazione: Area destinata ad attrezzature generali (zona F) ubicata in comune di Modena tra "Via F.lli Rosselli – Via San Giuliano" - Z.E. 230, Area 04 – Variante al Piano Operativo Comunale (POC) e al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) con valore ed effetti di PUA – Adozione. Dibattito
Maurizio Dori
Seduta del 03/02/2014. Dibattito su Ordini del Giorno e Mozioni sul tema “La sicurezza sul territorio di Modena”
Maurizio Dori
Seduta del 03/02/2014. Mozione presentata dai consiglieri Dori, Goldoni, Rocco, Rossi F., Andreana, Maienza, Morini, Glorioso, Campioli, Cotrino, Garagnani, Trande (P.D.) avente per oggetto: “Miglioramento della sicurezza degli operatori della Polizia Municipale tramite dotazioni specifiche, a tutela della loro incolumità fisica”
Maurizio Dori
Seduta del 30/01/2014. Dibattito su interrogazioni riguardanti l'esondazione del fiume Secchia.
Maurizio Dori
Seduta del 9 gennaio. Proposta di deliberazione: Nulla osta al rilascio del permesso di costruire in deroga agli strumenti urbanistici presentato da Fondazione Cassa di Risparmio di Modena per realizzare un convitto all’interno del nuovo polo culturale nel complesso immobiliare Sant’Agostino (Ex Ospedale Civile). Dibattito
Maurizio Dori
Seduta del 12/12/2013 Proposta di deliberazione: Regolamento contenente i criteri e le modalità applicative dell'Art. 14.1 del testo coordinato delle norme di PSC-POC-RUE - Approvazione modifica. Dibattito
Maurizio Dori
Seduta del 12/12/2013 Proposta di deliberazione: Mercato settimanale del lunedì – Variazione posteggi . Dibattito
Maurizio Dori
Seduta del 31/10/2013. Dibattito su proposta di deliberazione "Piano Urbanistico Attuativo in variante al POC: piano di recupero di iniziativa pubblica – Area ex sede AMCM – Adozione"
Maurizio Dori
Seduta del 31/10/2013. Dibattito su interrogazione dei consiglieri Dori e Pini (P.D.) avente per oggetto: "Autodromo di Marzaglia, emissioni rumorose durante le gare"
Maurizio Dori
Seduta del 31/10/2013. Interrogazione dei consiglieri Dori e Pini (P.D.) avente per oggetto: "Autodromo di Marzaglia, emissioni rumorose durante le gare"
Maurizio Dori
Seduta del 31/10/2013. Conclude interrogazione dei consiglieri Dori e Pini (P.D.) avente per oggetto: "Problemi di viabilità nelle frazioni di Marzaglia e Cittanova"
Maurizio Dori
Seduta del 31/10/2013. Interrogazione dei consiglieri Dori e Pini (P.D.) avente per oggetto: "Problemi di viabilità nelle frazioni di Marzaglia e Cittanova"
Maurizio Dori
Seduta del 26/09/2013 Dichiarazione di voto. Mozione presentata dal Gruppo consiliare Sinistra Ecologia Libertà avente per oggetto: “Condanna e contrasto delle intimidazioni e del radicamento mafioso”
Maurizio Dori
Seduta del 19/09/2013. Dibattito su interrogazione della consigliera Maienza (P.D.) avente per oggetto: “Sicurezza. Numerosi furti in appartamenti nel quartiere di Via Pelloni e nuovo quartiere della Crocetta. Urge monitoraggio del territorio e intervento coordinato FF.OO. e Polizia Municipale”
Maurizio Dori
Seduta del 12/09/2013 Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Sala, Morini, Trande (P.D.) avente per oggetto: “Tempi di Attesa per il rilascio del Permesso di soggiorno presso la Questura di Modena”
Maurizio Dori
Seduta del 22/07/2013 Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Cavani (Lega Nord), Barcaiuolo (Fratelli d’Italia-Destra Nazionale), Rossi N. (Modena Futura), Trande (P.D.), Morandi (PdL), Ricci (SEL), Torrini (UdC) avente per oggetto: “Contrasto alla diffusione del gioco d’azzardo”
Maurizio Dori
Seduta del 15/07/2013 Dibattito. Perequazione nelle Zone F – Revisione dell’art. 16.7 bis POC
Maurizio Dori
Seduta del 24/06/2013 Interrogazione dei consiglieri Dori e Pini (P.D.) avente per oggetto: “Poliziotto e Carabinieri di quartiere”. Trasformata in interpellanza su richiesta del Consigliere Nicola Rossi.
Maurizio Dori
Seduta del 24/06/2013 Interrogazione dei consiglieri Dori e Pini (P.D.) avente per oggetto: “Poliziotto e Carabinieri di quartiere”
Maurizio Dori
Seduta del 17/06/2013. Dibattito su interrogazione del consigliere Bellei (PdL) avente per oggetto: “Come si giustifica la spesa di 2 milioni di euro per una passerella ciclopedonale che nessuno usa”