Questo sito accessibile da tutti i browser e gli user agent, ma il design e alcune funzionalit minori dell'interfaccia sono visibili solo con i browser che rispettano gli standard definiti dal W3C . Per maggiori informazioni consulta le pagine sugli Standard del Comune di Modena oppure vai al sito del Web Standard Project (WaSP) dove verranno illustrati i browser standard gratuiti disponibili per ogni piattaforma. vai direttamente al contenuto |

Canile Comunale

Rete Civica del Comune di Modena
Via Nonantolana 1219, Modena - tel. 059/8635178 | contatto |


Ricevi la nostra newsletter
Logo Ufficio diritti degli animali
Logo caleidos
Logo Argo

I nostri cani

FotoFotoFoto

Nome: Mask
Microchip / Tatuaggio: 380260042967613
Descrizione:
Mask è un meticcio pastore tedesco che ha già le dimensioni morfologiche di un adulo ma in realtà ha solo sette mesi di età. Essendo giovane ha un sacco di energia e di vitalità ma che si possono contenere facendolo giocare, correre e svagare in aree di sgambo. Al guinzaglio tende a tirare ma si gestisce tranquillamente. Con le persone si dimostra molto aperto e disposto all'interazione, anche con quelle che non conosce. Mask a volte può risultare un pò invadente ma se invitato a rilassarsi rispetta la richiesta e non mostra atteggiamenti aggressivi. Ama rilassarsi su un tappetone a sgranocchiare ossetti, fare lunghe passeggiate e prendere un sacco di coccole e attenzioni.
La manipolazione è concessa su tutto il corpo e anche durante le visite veterinarie non mostra alcuna aggressività. La famiglia ideale di Mask è composta da persone adulte che abbiano già avuto esperienza con altri cani e tanta disponibilità di tempo da dedicargli. Un'abitazione con giardino sarebbe l'ideale perchè gli darebbe modo di sfogarsi liberamente.

Anno di nascita: 2017
Anno di ingresso nel canile: 2017
Tipologia: Cane da compagnia
Razza: Pastore tedesco
Taglia: Grande
Sesso: M
Profilo: Vivace
Richiesta informazioni



Torna all'elenco