Questo sito accessibile da tutti i browser e gli user agent, ma il design e alcune funzionalit minori dell'interfaccia sono visibili solo con i browser che rispettano gli standard definiti dal W3C . Per maggiori informazioni consulta le pagine sugli Standard del Comune di Modena oppure vai al sito del Web Standard Project (WaSP) dove verranno illustrati i browser standard gratuiti disponibili per ogni piattaforma. vai direttamente al contenuto |

Canile Comunale

Rete Civica del Comune di Modena
Via Nonantolana 1219, Modena - tel. 059/8635178 | contatto |


Ricevi la nostra newsletter
Logo Ufficio diritti degli animali
Logo caleidos
Logo Argo

I nostri cani

FotoFotoFotoFoto

Nome: Spugna
Microchip / Tatuaggio: 3802600042746039
Descrizione:
Spugna è un cucciolo di taglia medio/piccola di pochi mesi che ha dimostrato fin da subito  una grande voglia di vivere e socialità. Ama stare in braccio e ricevere un sacco di coccole e di attenzioni. Allo stesso tempo è un giocherellone vispo ed energico. Sta facendo le sue prime esperienze al guinzaglio perciò ogni tanto si mostra titubante ma se sostenuto con parole dolci e carezze avanza senza particolari problemi. Spugna è un cane che si adatta a qualsiasi tipologia di famiglia, anche dove siano presenti bambini e/o anziani perchè non mostra alcuna aggressività e per dimensioni è anche facilmente gestibile.
Spugna è arrivato in canile con una patologia all'occhio che per lui non rappresenta però un problema. E' un cagnolino pulito che se portato fuori regolarmente non sporca gli ambienti interni.

Anno di nascita: 2017
Anno di ingresso nel canile: 2017
Tipologia: Cane da compagnia
Razza: Meticcio
Taglia: Piccola
Sesso: M
Profilo: Tranquillo e timoroso
Richiesta informazioni



Torna all'elenco