Questo sito accessibile da tutti i browser e gli user agent, ma il design e alcune funzionalit minori dell'interfaccia sono visibili solo con i browser che rispettano gli standard definiti dal W3C . Per maggiori informazioni consulta le pagine sugli Standard del Comune di Modena oppure vai al sito del Web Standard Project (WaSP) dove verranno illustrati i browser standard gratuiti disponibili per ogni piattaforma. vai direttamente al contenuto |

Canile Comunale

Rete Civica del Comune di Modena
Via Nonantolana 1219, Modena - tel. 059/8635178 | contatto |


Ricevi la nostra newsletter
Logo Ufficio diritti degli animali
Logo caleidos
Logo Argo
Immagine News

11/06/2012
RACCOLTA PER ANIMALI ZONE TERREMOTATE DELL'EMILIA

In questo difficile periodo per la nostra regione anche gli animali hanno la necessità di ricevere un aiuto. Molti cittadini hanno nei giorni scorsi contattato il canile di Modena per ricevere informazioni su quali fossero le necessità per gli animali.
I canili delle zone colpite dal sisma e presso i campi profughi necessitano di mangime soprattutto umido per canie  gatti, guinzagli e collari e cucce.
Chi fosse impossibilitato a portarli nelle zone della "Bassa" può portare il necessario al canile di Modena, i cui operatori si occuperanno di far pervenire quanto donato alle zone terremotate.
GRAZIE DI CUORE




« Visualizza tutte le notizie