Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Città che cambia / Città che cambia
Città che cambia

logo-citta-che-cambia.jpg

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Città che cambia

Città che cambia è una sezione del sito istituzionale Mo-Net dedicata ai progetti di trasformazione territoriale e urbana dei prossimi anni. Uno spazio che propone idee, programmi e attività in corso o che si svilupperanno durante la legislatura.

Vi sono raccolti e presentati interventi molto diversi: ridisegno di spazi urbani, manutenzione della città, rigenerazione di edifici, piani per la mobilità, infrastrutture viarie e tecnologiche.

I singoli interventi hanno una scheda descrittiva cui possono essere associati, secondo la complessità del progetto, approfondimenti sia sotto forma di dati, sia di infografiche e allegati multimediali.

Scopo principale di questa sezione è informare e rendere conto ai cittadini delle opere e dei progetti che impattano sulla città, aggiornare sul loro stato di avanzamento, rendere trasparente l'azione amministrativa e il confronto istituzionale, aprire canali di dialogo. Tramite l'URP è possibile segnalare problemi o porre domande su aspetti specifici di ogni progetto.

Uno spazio in continuo aggiornamento che rappresenta il presupposto per condividere un'idea di città.