Tu sei qui: Home

News in evidenza

L'antibarbarie - ciclo di incontri da febbraio a maggio 2017

L'antibarbarie - ciclo di incontri da febbraio a maggio 2017

Seminario internazionale sulla cultura della non violenza, per affrontare paure e pregiudizi e rispondere al bisogno di relazioni eque, di sicurezza e di pace.

L'antibarbarie - ciclo di incontri da febbraio a maggio 2017 - Leggi il resto

Incontri di orientamento sul servizio volontario europeo  - 2017

Incontri di orientamento sul servizio volontario europeo - 2017

Il Servizio volontario europeo è un’opportunità unica di formazione offerta dall’Unione europea. Il volontario europeo è un giovane tra i 17 e i 30 anni che partecipa a un progetto di sviluppo locale in un paese diverso dal proprio. Prossimo incontro, martedì 7 febbraio 2017 ore 15.30

Incontri di orientamento sul servizio volontario europeo - 2017 - Leggi il resto

I materiali del seminario "Progetti per l'attrattività turistica, commerciale e culturale" POR FESR 2014 - 2020

I materiali del seminario "Progetti per l'attrattività turistica, commerciale e culturale" POR FESR 2014 - 2020

I materiali del seminario. La Camera di Commercio e il Comune di Modena, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e Unioncamere Emilia-Romagna, hanno organizzato un seminario informativo per presentare il bando della Regione Emilia-Romagna intitolato "Progetti per l’attrattività turistica, commerciale e culturale” all'interno del programma POR FESR 2014-2020.

I materiali del seminario "Progetti per l'attrattività turistica, commerciale e culturale" POR FESR 2014 - 2020 - Leggi il resto

BREXIT, cosa succederà?

BREXIT, cosa succederà?

La Commissione europea prende nota del risultato del referendum nel Regno Unito. Si dovranno avviare i procedimenti previsti all'articolo 50 del trattato sull'Unione europea. I termini dell'intesa per il RU,raggiunta nel Consiglio europeo del 18-19 febbraio 2016, cessano di esistere. Durante i negoziati a norma dell'articolo 50, i trattati e la legislazione dell'Unione europea continueranno ad applicarsi al RU. Se non sarà raggiunto nessun accordo entro 2 anni dall'attuazione dell'articolo 50 da parte del RU, il RU lascerà l'UE senza che entri in vigore un nuovo accordo.

BREXIT, cosa succederà? - Leggi il resto

archiviato sotto: