Tu sei qui: Portale Appuntamenti 11 novembre: il Node festival approda a Palazzo Santa Margherita. In giornata sospese le visite a Versus in sala grande
Appuntamenti
Sabato 21 ottobre parte il calendario di laboratori didattici indirizzati ai bambini dai 4 agli 11 anni e organizzati nella sala grande di Palazzo Santa Margherita in occasione della mostra Cesare Leonardi. L'Architettura della Vita.
Domenica 29 ottobre, appuntamento a Bosco Albergati per una giornata alla scoperta della Città degli Alberi, bosco di pianura progettato da Cesare Leonardi.
 

11 novembre: il Node festival approda a Palazzo Santa Margherita. In giornata sospese le visite a Versus in sala grande

Venerdì 11 novembre a partire dalle ore 21.00 la Galleria civica di Modena, ospiterà una delle serate di Node festival all'interno della sala grande di Palazzo Margherita.

Cosa
Quando 11/11/2016
da 09:00 pm al 11:55 pm
Dove Palazzo Santa Marghertia
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Venerdì 11 novembre la Galleria civica di Modena ospiterà, come da tradizione, Node festival all'interno della sala grande di Palazzo Margherita. 

La serata, ad ingresso gratuito, vedrà come protagonisti l’americano Huerco S., il progetto collaborativo di Rashad Becker ed Eli Keszler, FIS, creatura del produttore neozelandese Oliver Peryman, e la sound artist italiana Gea Brown.

Nel corso della giornata dell'11 novembre, per consentire l'allestimento dell'evento, saranno sospese le visite alla mostra "Versus" nella sala grande di Palazzo Santa Margherita. Sarà possibile invece visitare, come di consueto, le sale superiori del Palazzo.

#NODE2016 è una produzione ​Lemniscata realizzata grazie al contributo di Regione Emilia Romagna, Galleria civica e Assessorato alla cultura del Comune di Modena.
Coproduzione: ​fuse*
Partner istituzionale: ​Galleria Civica di Modena Partner comunicazione:​ ​Intersezione
Mediapartner: ​Digicult, Noisey, Soundwall, The New Noise, ZERO
Booking partner: ​Basemental

Info
nodefestival.com
info@nodefestival.com |​ ​facebook.com/nodefestival​ |​ ​instagram.com/nodefestival