Tu sei qui: Portale Appuntamenti FESTIVAL BANDE MILITARI. LA BANDA MILITARE DELLA REPUBBLICA TUNISINA PER UN CONCERTO DI MEZZANOTTE AL CHIOSTRO
Appuntamenti

Venerdì 15 dicembre NODE torna negli spazi della Galleria Civica di Modena con un dialogo sonoro tra Nicola Ratti e Dakim e l'arte di Cesare Leonardi

. E da mercoledì 13, in orario di mostra, i visitatori potranno assistere in prima persona al progetto di residenza dei musicisti nella sala grande di Palazzo Santa Margherita.
Domenica 14 gennaio, quarto e ultimo appuntamento con il calendario di visite guidate alla mostra dedicata a Cesare Leonardi, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Modena.
Domenica 14 gennaio ultimo appuntamento con il calendario di laboratori didattici indirizzati ai bambini, organizzati in occasione della mostra di Cesare Leonardi
 

FESTIVAL BANDE MILITARI. LA BANDA MILITARE DELLA REPUBBLICA TUNISINA PER UN CONCERTO DI MEZZANOTTE AL CHIOSTRO

Giovedì 9 luglio alle 23,30 concerto di mezzanotte al Chiostro

Cosa
Quando 09/07/2009 11:30 al
10/07/2009 00:00
Dove Chiostro di Palazzo Santa Margherita
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Come ormai consuetudine il Chiostro di Palazzo Santa Margherita di Modena ospiterà uno dei concerti di mezzanotte in programma per il Festival delle Bande Militari.
Giovedì 9 luglio 2009 alle 23,30 si esibirà la Banda militare delle Forze Armate della Repubblica Tunisina. Il concerto è ad ingresso gratuito.
In occasione di questa iniziativa, le mostre Olivo Barbieri. site specific_MODENA 08 e Quando la pubblicità di chiamava réclame (allestite rispettivamente presso la Sala Grande e le Sale Superiori del Palazzo e presso la sede del Museo della Figurina) saranno aperte al pubblico dalle 22,00 alle 24,00. L'ingresso è gratuito.
L'iniziativa, realizzata in collaborazione con gli istituti culturali che hano sede a Palazzo Santa Margherita, è organizzata nell'ambito del Festival Internazionale delle Bande Militari in programma a Modena dal 7 all'11 luglio 2009.

Per informazioni: info@modenafestivalbande.it tel. 059 203 3020