Appuntamenti

Venerdì 15 dicembre NODE torna negli spazi della Galleria Civica di Modena con un dialogo sonoro tra Nicola Ratti e Dakim e l'arte di Cesare Leonardi

. E da mercoledì 13, in orario di mostra, i visitatori potranno assistere in prima persona al progetto di residenza dei musicisti nella sala grande di Palazzo Santa Margherita.
Domenica 14 gennaio, quarto e ultimo appuntamento con il calendario di visite guidate alla mostra dedicata a Cesare Leonardi, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Modena.
Domenica 14 gennaio ultimo appuntamento con il calendario di laboratori didattici indirizzati ai bambini, organizzati in occasione della mostra di Cesare Leonardi
 

IRWIN. CONFERENZA STAMPA

— archiviato sotto:

giovedì 13 marzo ore 11.30, Palazzina dei Giardini

Cosa
  • Conferenza Stampa
Quando 13/03/2014
da 11:30 am al 12:30 pm
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Giovedì 13 marzo alle 11.30 alla Palazzina dei Giardini, in corso Canalgrande a Modena, si terrà la conferenza stampa di presentazione della mostra "Irwin. Dreams and conflicts" dedicata al gruppo sloveno IRWIN, curata da Julia Draganović e Claudia Löffelholz di LaRete Art Projects, promossa e organizzata dalla Galleria civica di Modena e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena in collaborazione con la Kunsthalle Osnabrück (Germania) e il Łaźnia Centre for Contemporary Art di Danzica (Polonia).
Oltre a fotografie, installazioni e video, esito di oltre di trent’anni di collaborazioni del collettivo con alcuni degli artisti più significativi del nostro tempo, nell'ambito della mostra aprirà anche il consolato di NSK State in Time.

Interverranno: Andrea Landi, Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, Roberto Alperoli, Assessore alla Cultura del Comune di Modena, Marco Pierini, Direttore della Galleria civica di Modena, le curatrici della mostra e alcuni membri del collettivo IRWIN.