Appuntamenti

Venerdì 15 dicembre NODE torna negli spazi della Galleria Civica di Modena con un dialogo sonoro tra Nicola Ratti e Dakim e l'arte di Cesare Leonardi

. E da mercoledì 13, in orario di mostra, i visitatori potranno assistere in prima persona al progetto di residenza dei musicisti nella sala grande di Palazzo Santa Margherita.
Domenica 14 gennaio, quarto e ultimo appuntamento con il calendario di visite guidate alla mostra dedicata a Cesare Leonardi, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Modena.
Domenica 14 gennaio ultimo appuntamento con il calendario di laboratori didattici indirizzati ai bambini, organizzati in occasione della mostra di Cesare Leonardi
 

MUSICA CLASSICA IN GALLERIA CIVICA

— archiviato sotto:

Due concerti dell'Istituto Vecchi-Tonelli a Palazzo Santa Margherita

Cosa
  • Concerto
Quando 21/01/2010 13:20 al
27/02/2010 13:20
Dove palazzo santa margherita
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

La musica classica contemporanea entra in Galleria.
Sono due infatti i concerti della rassegna Consonanze Musicali che saranno ospitati nella Sala Grande della Galleria Civica di Modena:

Lunedì 8 febbraio, ore 21.00

Ensemble Arco Sonoro

Venerdì 26 febbraio, ore 21.00

Ensemble About a Trio

I concerti sono ad ingresso gratuito, senza prenotazione

Il pubblico potrà accedere in Sala a partire dalle 20,30.

L'iniziativa, organizzata dall'Istituto Vecchi-Tonelli prevede, nel suo complesso, l'esecuzione di 9 concerti a Modena, sei a Carpi e due conferenze-concerto per un programma articolato che dopo il debutto del 14 gennaio 2010 al Teatro Comunale Luciano Pavarotti di Modena, si spinge fino a giugno con una seconda serie di appuntamenti a partire dal mese di aprile. Il calendario è in via di definizione. Per info si veda il sito web dell'Istituto Orazio Vecchi .

http://www.comune.modena.it/oraziovecchi/