Tu sei qui: Portale Appuntamenti RIPRESE E INTERVISTE PER LA MOSTRA "ALL YOU NEED IS LOVE"
Appuntamenti

Venerdì 15 dicembre NODE torna negli spazi della Galleria Civica di Modena con un dialogo sonoro tra Nicola Ratti e Dakim e l'arte di Cesare Leonardi

. E da mercoledì 13, in orario di mostra, i visitatori potranno assistere in prima persona al progetto di residenza dei musicisti nella sala grande di Palazzo Santa Margherita.
Domenica 14 gennaio, quarto e ultimo appuntamento con il calendario di visite guidate alla mostra dedicata a Cesare Leonardi, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Modena.
Domenica 14 gennaio ultimo appuntamento con il calendario di laboratori didattici indirizzati ai bambini, organizzati in occasione della mostra di Cesare Leonardi
 

RIPRESE E INTERVISTE PER LA MOSTRA "ALL YOU NEED IS LOVE"

la sala grande di Palazzo Santa Margherita apre alla stampa giovedì 12 settembre dalle 10.30 alle 13.00

Cosa
Quando 12/09/2013
da 10:30 am al 01:00 pm
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Giovedì 12 settembre, dalle 10.30 alle 13.00, la sala grande di Palazzo Santa Margherita, in corso Canalgrande 103 a Modena, sede della mostra  “All you need is Love. John Lennon artista, attore, performer”, sarà aperta alla stampa per riprese televisive e interviste in anteprima.

A disposizione degli organi di informazione Marco Pierini, direttore della Galleria civica di Modena e curatore, insieme a Enzo Gentile e Antonio Taormina della mostra.

Promosso e organizzato dalla Galleria civica di Modena e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena con il sostegno di Hera Group in collaborazione con Beatlesiani d’Italia Associati l'evento intende render conto degli esiti del multiforme talento di John Lennon, in questa occasione solo di riflesso considerato nella celeberrima veste di musicista.

Per accreditarsi scrivere a galcivmo@comune.modena.it

o a anna.defrancesco@clponline.it

oppure telefonare ai numeri, 059 203 2883, oppure 02 36755700.