Tu sei qui: Portale Appuntamenti UN TE' PER LE MOSTRE LA COLLEZIONE DON CASIMIRO BETTELLI E DREAMS DI ALESSIO BOGANI
Appuntamenti

Venerdì 15 dicembre NODE torna negli spazi della Galleria Civica di Modena con un dialogo sonoro tra Nicola Ratti e Dakim e l'arte di Cesare Leonardi

. E da mercoledì 13, in orario di mostra, i visitatori potranno assistere in prima persona al progetto di residenza dei musicisti nella sala grande di Palazzo Santa Margherita.
Domenica 14 gennaio, quarto e ultimo appuntamento con il calendario di visite guidate alla mostra dedicata a Cesare Leonardi, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Modena.
Domenica 14 gennaio ultimo appuntamento con il calendario di laboratori didattici indirizzati ai bambini, organizzati in occasione della mostra di Cesare Leonardi
 

UN TE' PER LE MOSTRE LA COLLEZIONE DON CASIMIRO BETTELLI E DREAMS DI ALESSIO BOGANI

— archiviato sotto:

Cosa
  • Mostra
Quando 06/11/2009
da 06:00 pm al 08:00 pm
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Un tè con biscotti saluterà l'inaugurazione della mostra La collezione don Casimiro Bettelli. Opere inedite da Fontana a Schifano e dell'installazione di Alessio Bogani per Area Progetto dal titolo Dreams in programma venerdì 6 novembre 2009 alle 18,00 a Palazzo Santa Margherita in corso Canalgrande 103 a Modena, alla presenza del Sindaco di Modena Giorgio Pighi e del Vescovo Mons. Benito Cocchi.
L'inaugurazione, ad ingresso libero e gratuito, è aperta a tutti.