Appuntamenti
Giovedì 25 gennaio Talk con Daniele De Luigi e Anna Daneri
Giovedì 8 febbraio Talk con Beppe Cottafavi e Ugo Cornia
Domenica 18 febbraio finissage della mostra 'Cesare Leonardi. L'architettura dalla vita' e concerto di pianoforte con Fabrizio Ottaviucci
 

contemporaneamenteItalia

Dal 1 giugno 2017 parte contemporaneamenteItalia, la card che unisce 26 musei di arte moderna e contamporanea su tutto il territorio nazionale.

Dal 1 giugno al 31 dicembre 2017 con 30 euro è possibile visitare 26 istituzioni nel Paese che hanno come mission la promozione e la produzione dell’arte di oggi.
Il progetto nasce in occasione del G7 della cultura e prevede la creazione di una tessera nominale che garantisce un accesso, nell’arco di sei mesi, in ognuna delle istituzioni che hanno aderito.
La Galleria Civica di Modena, dato il suo ingresso gratuito al pubblico, partecipa offrendo  ai possessori della card il 20% di sconto sull'acquisto dei cataloghi e dei libri d'artista al bookshop di Palazzo Santa Margherita.

Per conoscere tutte le istituzioni che hanno aderito al progetto fino a questo momento visitare il link www.contemporaneamenteitalia.it
Grazie alla partnership con Trenitalia tutti i titolari di contemporaneamenteItalia avranno diritto allo sconto del 20% sull’acquisto dei biglietti ferroviari per muoversi tra le città e raggiungere i musei. Tutti i soci del programma Cartafreccia di Trenitalia hanno diritto a uno sconto del 10% sull’acquisto di contemporaneamenteItalia.

La card contemporaneamenteItalia autorizza un unico ingresso ad ognuna delle realtà espositive nel corso dei sei mesi di validità.

 

 

 

Azioni sul documento