Tu sei qui: Portale Didattica e Laboratori ARCHIVIO La cornice e lo specchio. Laboratori espressivi di arte terapia
Appuntamenti

Venerdì 15 dicembre NODE torna negli spazi della Galleria Civica di Modena con un dialogo sonoro tra Nicola Ratti e Dakim e l'arte di Cesare Leonardi

. E da mercoledì 13, in orario di mostra, i visitatori potranno assistere in prima persona al progetto di residenza dei musicisti nella sala grande di Palazzo Santa Margherita.
Domenica 14 gennaio, quarto e ultimo appuntamento con il calendario di visite guidate alla mostra dedicata a Cesare Leonardi, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Modena.
Domenica 14 gennaio ultimo appuntamento con il calendario di laboratori didattici indirizzati ai bambini, organizzati in occasione della mostra di Cesare Leonardi
 

La cornice e lo specchio. Laboratori espressivi di arte terapia

Ciclo di incontri rivolti a insegnanti, operatori e a chiunque sia interessato all'arte come relazione espressiva tra sè e gli altri. Per arte terapia si intende una disciplina che cerca di unire in modo armonico la spontanea espressività personale, il gioco creativo e la comunicazione con gli altri. Quindi non una terapia in senso stretto, ma un contenitore in grado di potenziare le proprie capacità attraverso il linguaggio dell'arte.

Page LA CORNICE E LO SPECCHIO
 
Azioni sul documento