Noleggi delle Sale

La Sala Grande della Galleria Civica situata in Corso Canalgrande 103 e la Palazzina dei Giardini in Corso Cavour a Modena possono essere utilizzate per iniziative di particolare prestigio o dalle quali l'Amministrazione possa ricavare un forte ritorno d'immagine, i cui contenuti siano di tipo culturale - ad eccezione di esposizioni d'arte promosse in modo estemporaneo da privati e/o associazioni che possano interferire con la programmazione della Galleria Civica- o più in generale di promozione dello sviluppo civile della comunità locale.

Gli spazi vengono concessi in uso soltanto nei periodi in cui vi siano mostre in corso; questo sia per  sottolineare la funzione culturale ed espositiva degli spazi stessi, sia perchè i periodi di intervallo tra una mostra e l'altra vengono utilizzati per le operazioni di allestimento e non consentono quindi di ospitare iniziative esterne.
L’istruttoria delle domande presentate è effettuata dalla Galleria Civica, e le concessioni d’uso sono rilasciate dal dirigente Responsabile del Settore Cultura, previo parere favorevole della Direzione della Galleria Civica.
La domanda di concessione dovrà essere presentata con un anticipo di almeno tre settimane dalla data prevista dell’iniziativa ed indirizzate alla Direzione della Galleria Civica.
Gli eventuali rimborsi spese per il personale di sorveglianza e/o per altri costi straordinari che dovessero essere sostenuti dalla Galleria Civica per consentire la realizzazione delle iniziative esterne sono da concordare di volta in volta.
Modalità di richiesta:

1.    Verifica della disponibilità degli spazi con la referente della Galleria Civica Gabriella Roganti (tel. 059 203 2890 gabriella.roganti@comune.modena.it)
2.    Visione del testo della delibera che regolamenta il noleggio (sul sito: www.galleriacivicadimodena.it/noleggi)
3.    Invio di lettera di richiesta formale alla Direzione della Galleria Civica e per conoscenza al Dirigente del Settore Cultura.

Scarica la lettera di imegno noleggio sale
Scarica la Delibera Comunale


Document Actions