Tu sei qui: Portale Notizie Chiusura estiva di Palazzo Santa Margherita
Appuntamenti
S
abato 30 settembre 2017, alle ore 17.30, 
presentazione del catalogo a Palazzo Santa Margherita. E alle 21, concerto al Caffè delle Passioni
Il 1 ottobre primo appuntamento con il calendario di visite organizzate nell'ambito della mostra di Cesare Leonardi. L'Architettura della Vita, realizzate in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Modena
 

Chiusura estiva di Palazzo Santa Margherita

Palazzo Santa Margherita chiude fino al 15 settembre. Alla Palazzina dei Giardini fino al 20 agosto la mostra di Gianluigi Toccafondo.

Le sale espositive di Palazzo Santa Margherita rimarranno chiuse per la pausa estiva fino al 15 settembre, data di apertura della nuova mostra, una grande retrospettiva dedicata a Cesare Leonardi dal titolo "L'Architettura della vita".
 
Fino al 20 agosto sarà possibile invece visitare con orario serale dal giovedì alla domenica dalle ore 19.00 alle 23.00, la mostra personale "L’immagine in movimento" di Gianluigi Toccafondo. Nelle cinque sale della Palazzina dei Giardini ospitano circa 1000 opere che ripercorrono in particolare l’attività legata alla produzione di animazioni dell’artista sammarinese, dal 1989 al 2017. Il percorso di mostra, attraverso un flusso continuo di sequenze che partono dalle prime sperimentazioni fino agli ultimi disegni pensati per il Teatro dell’Opera di Roma e per il Bologna Jazz Festival, presenta diverse serie di disegni, la maggior parte dei quali utilizzati per la realizzazione di sequenze animate, cortometraggi, sigle per la televisione e il cinema, pubblicità e video-clip.
 
informazioni


Galleria civica di Modena, corso Canalgrande 103, Modena

Palazzina dei Giardini, corso Canalgrande, Modena


tel. +39 059 2032911/2032940 www.galleriacivicadimodena.it
 

 
ufficio stampa 
Pomilio Blumm

Irene Guzman tel. +39 349 1250956, email irene.guzman@comune.modena.it

immagini e comunicati scaricabili al sito www.galleriacivicadimodena.it  

Azioni sul documento