Appuntamenti

Venerdì 15 dicembre NODE torna negli spazi della Galleria Civica di Modena con un dialogo sonoro tra Nicola Ratti e Dakim e l'arte di Cesare Leonardi

. E da mercoledì 13, in orario di mostra, i visitatori potranno assistere in prima persona al progetto di residenza dei musicisti nella sala grande di Palazzo Santa Margherita.
Domenica 14 gennaio, quarto e ultimo appuntamento con il calendario di visite guidate alla mostra dedicata a Cesare Leonardi, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Modena.
Domenica 14 gennaio ultimo appuntamento con il calendario di laboratori didattici indirizzati ai bambini, organizzati in occasione della mostra di Cesare Leonardi
 

SABATO 16 MAGGIO 2015/ NESSUN DORMA

Mostre aperte fino alle 24.00

SABATO 16 MAGGIO 2015/ NESSUN DORMA

Bruno Cattani, Sognare giocando, 2011-2014, Galleria civica di Modena © Bruno Cattani


Sabato 16 maggio 2015 in occasione di "Nessun Dorma", evento legato alla "Notte Europea dei Musei" organizzato dall'Amministrazione comunale in collaborazione con diversi enti e associazioni cittadine che coinvolgerà il centro storico della città in una lunga notte di arte, musica, teatro, danza, poesia, letteratura, proiezioni, installazioni, le mostre allestite dalla Galleria civica di Modena a Palazzo Santa Margherita saranno aperte fino alle 24.00. 

"The cinema show. Fotografie dalla collezione della Galleria civica di Modena" e "Le Nuove acquisizioni. Inediti e riscoperte dalla collezione della Galleria civica di Modena", resteranno aperte al pubblico ad ingresso gratuito con orario continuato dalle 10.30 alle 24.00. 
  

Azioni sul documento