Appuntamenti
In occasione della Festa europea della Musica, sabato 24 giugno alle ore 21.15 il Chiostro di Palazzo Santa Margherita ospita il concerto del gruppo Ossatura. L'evento è a cura di Amici della Musica di Modena in collaborazione con Galleria Civica di Modena e Biblioteca A. Delfini.
 

Servizio civile volontario

Fino al 26 giugno è possibile presentare domanda per partecipare al bando che coinvolge anche la Galleria Civica di Modena

Sono 6 i posti posti a disposizione dei giovani interessati a svolgere un anno di servizio civile volontario nei Musei modenesi, tra cui figura la Galleria Civica di Modena, grazie al progetto "In prima fila ai musei", uno tra i tre previsti dal nuovo Bando di Servizio Civile nazionale indetto dal Dipartimento per la gioventù e il servizio civile del Comune di Modena.
La durata del servizio è di dodici mesi, ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 433,80 euro e alla fine percorso sarà rilasciato un attestato di partecipazione e un certificazione delle competenze acquisite che fa curriculum.

Il Bando si rivolge ai giovani dai 18 ai 28 anni che potranno fare domanda fino al 26 giugno (ore 14.00).

I progetti sono pubblicati integralmente e consultabili sul sito www.comune.modena.it/modenaunder/servizio-civile
Azioni sul documento