Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Gorrieri Franca

Partito Democratico - Consigliatura 2009-14

 

 

Franca Gorrieri









Franca Gorrieri è nata a Modena nel 1947

 

Gruppo di appartenenza: Partito Democratico

 

Ruolo in Consiglio: Consigliere

 

e-mail: mcgorrier@alice.it

c.f. GRRFNC47C71F257X

 

 

Franca Gorrieri è insegnante, ora in pensione, Il suo impegno politico è cominciato a Soliera, dove ha vissuto per parecchi anni e dove ha insegnato lettere nella locale scuola media.
Nel Consiglio comunale di Soliera ha rappresentato dal 1995 al 1999 i Cristiano Sociali e presieduto la Commissione scuola, cultura e politiche giovanili. Nel 1995 ha fondato con alcuni colleghi il "Comitato provinciale per la scuola che vogliamo" a sostegno di Prodi e dell'Ulivo. Eletta coordinatrice provinciale del Movimento per l'Ulivo nel 1997 e nel 1999, è stata nel consiglio nazionale dei Cittadini per l'Ulivo fino al 2006. Oggi è nel Consiglio direttivo dell'Istituto storico della Resistenza, nel direttivo della Fondazione Ermanno Gorrieri per gli studi sociali e nell'Assemblea regionale del PD.
Dichiarazioni su finanziamenti o benefici ricevuti:
dichiaro di non avere percepito alcun “finanziamento in denaro, benefici o altre utilità da parte di singoli o società connessi alla attività politico - istituzionale”, fatta eccezione per il materiale di propaganda fornito dal partito.

Gli interventi di Franca Gorrieri in Consiglio Comunale

Le istanze presentate da Franca Gorrieri

 

 

I contenuti di questa scheda sono a cura del Consigliere Comunale