Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Poppi Sandra

modenasaluteambiente.it

Sandra Poppi - Consigliere Comunale

 

Sandra Poppi è nata a Modena il 4 ottobre 1961 dove risiede.

 

Gruppo di appartenenza: modenasaluteambiente.it

 

Ruolo in Consiglio: Capogruppo

 

e-mail: sandrapoppi@gmail.com
telefono: 340 2954085
altri contatti:
http://poppisandra.blogspot.it
https://www.facebook.com/sandra.poppi
https://twitter.com/sandrap09
c.f. PPPSDR61R44F257C

 

Ho frequentato l'Istituto Guarini di Modena. Ho prestato lavoro inizialmente presso studi  tecnici, in seguito all’ASL e presso il Comune, poi all’Ass. all’Ambiente della Provincia di Modena e infine, nello stesso ente, all’Area Lavori Pubblici. Ho conseguito l’abilitazione alla professione e ho fatto diversi corsi di specializzazione. Da anni mi occupo in particolare di edilizia scolastica, sicurezza nei cantieri e certificazione energetica.

 

Sono iscritta al WWF da 20 anni e ne sono entrata a far parte in modo attivo e recentemente come presidente del WWF Modena. Sono stata per 3 anni membro del comitato consultivo utenti di ATO4-Modena per le associazioni ambientaliste. Con associazioni ambientaliste ho organizzato eventi e conferenze su diversi temi di tutela ambientale.

Dieci anni fa chiesi di far parte della Commissione Ambiente della Circoscrizione 2. Successivamente anche della Comm. Urbanistica. Con comitato e associazioni mi sono occupata di discarica, rifiuti, inceneritore, depuratore, Naviglio, TAV, traffico. Sono stata iscritta per due anni ai Verdi, facendo parte dell’esecutivo comunale e provinciale. Successivamente sono uscita e nella primavera 2009 mi sono candidata con la Lista Modena5stelle-beppegrillo.it per il Consiglio Comunale di Modena e per la Circoscrizione2, restando sia in Consiglio comunale che Circoscrizionale la prima dei non eletti. In virtù di questi consensi decisi di candidarmi alle elezioni regionali in Emilia Romagna del marzo 2010, per il Movimento5stelle e sono arrivata seconda in provincia di Modena.

 

 

Dichiarazioni su finanziamenti o benefici ricevuti:
dichiaro di non avere percepito alcun “finanziamento in denaro, benefici o altre utilità da parte di singoli o società connessi all' attività politico - istituzionale”

 

Le istanze presentate da Sandra Poppi

Gli interventi di Sandra Poppi in Consiglio Comunale

 

 

I contenuti di questa scheda sono a cura del Consigliere Comunale