Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica presso le scuole primarie a.s. 2017-2018

E' on-line il form di iscrizione al servizio di ristorazione scolastica nelle scuole primarie per l'anno scolastico 2017-18.

I genitori che iscrivono i propri figli, residenti nel Comune di Modena, alla scuola primaria per l'a.s. 2017-2018 e interessati al servizio di ristorazione scolastica, nelle sedi ove esso è previsto, possono procedere all'iscrizione online tramite la compilazione del form sottostante.

Attenzione: gli utenti che hanno usufruito del servizio mensa nell’a.s. 2016-17 e precedenti NON devono essere iscritti nuovamente, in quanto già iscritti al servizio.

 

 Compila il form online senza credenziali Federa/Spid

Compila il form online con credenziali Federa/Spid
(è necessario avere le credenziali con livello di affidabilità ALTO)


Come si ottengono le credenziali Federa?

Come si ottengono le credenziali SPID?

 

I NON residenti nel Comune di Modena devono scaricare l'apposito modulo cartaceo, compilarlo e consegnarlo alla segreteria dell’Istituto comprensivo di riferimento.


Le famiglie che necessitano di un aiuto per la compilazione della domanda online possono recarsi anche presso questi uffici:

 

Ufficio “Informa Scuola” C/o M.e.mo “S. Neri”

Viale               J. Barozzi, 172

059.2034341-4325

memo@comune.modena.it

Libero nelle mattine indicate oppure su appuntamento

Lunedì e giovedì 9.00-12.00

Informagiovani – Urp Piazza Grande

Piazza Grande, 17

059.20312

piazzagrande@

comune.modena.it

Libero

Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì

9.00-13.00

Giovedì

09.00-18.00 *

Sportello Informafamiglie e genitori stranieri informati

Largo Pucci, 14

c/o Centro culturale multietnico Milinda

059.315471

milinda@

comune.modena.it

hamadi@arci.it

Libero

Lunedì 17.00-19.00

Venerdì 13.00-15.00

 Centro Giovanile “Happen”

Via Canaletto Sud, 43

338.2828633

girasole@cooperativailgirasole.org

Solo su appuntamento

\

 

* dal 01/09 l’Informagiovani/Urp di Piazza Grande riprenderà l’orario invernale: lunedì e giovedì 9.00-18.30; martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9.00-13.00.

 

Documenti necessari: un indirizzo mail e n° di telefono cellulare; codice fiscale del richiedente e del/la bambino/a per il/la quale si fa richiesta di iscrizione al servizio.