CAMILLO CROMO BEAT BAND

ARTS & JAM #3

 

Camillocromo circus swing orchestra
Ghiaccioli & Branzini DJ
Piero Gesuè, voce


Camillocromo Beat Band è un nuovo progetto di ElectroSwing e Vintage Beat che coinvolge i Camillocromo, funanmbolica orchestra circense, Ghiaccioli e Branzini, uno dei migliori Dj e producer italiani in ambito Nu Jazz, e Piero Gesuè, jazz singer e scat man di talento e di grande energia.
Le sonorità old style dell’orchestra (swing, New Orleans, latin) e le linee mozzafiato della voce si fondono con le grooves e le atmosfere elettroniche dando vita ad una miscela esplosiva di grande potenza ed eleganza.

Camillocromo è una Swing Circus Orchestra, delirante ed eccentrica, da anni impegnata nei maggior festival di tutta Europa con diversi progetti, in cui musica, teatro, circo e fantasia si incontrano in un territorio di creazione senza confini stabiliti.
Ghiaccioli e Branzini è un Dj e producer di Torino che suona una musica che è un eclettico mix di jazz, funk e Vintage Beat mescolato con batterie elettroniche e Sequencer Music.
Piero Gesuè è originario del Salento, ma da anni risiede in Toscana. Tra i suoi impegni passati e presenti come voce solista spiccano quelli all’interno del coro Jazz-Gospel Jubilee Shouters, con il quale si è esibito in importanti festival e ha preso parte a tante trasmissioni televisive, con l’orchestra Jazz del CAM diretta da Alessandro Di Puccio, con l’ottetto Copacabana Romantic Sound, e la Wave Orchestra di Franco Santarnecchi. Nell’estate del 2011 ha vinto il riconoscimento come miglior cantante di Big Band Jazz alla Casa del Jazz di Roma.

a cura dell'Associazione Muse, con il contributo della Fondazione CRMO
Concerti
gratuito
Dal 11/12/2014
Al 11/12/2014
Dove
Viale Molza
Orario

ore 21.15

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento