Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio / 2015-2016 / Dicembre 2015 / CANTAUTORI SU MARTE EDIZIONE 2015/2016 LIVE@Rock
Archivio

Alex - Archivio

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

CANTAUTORI SU MARTE EDIZIONE 2015/2016 LIVE@Rock

Uneven Structure (fr) + Damned Spring Fragrantia + Aseptic White Age + Prospective

La Tenda ospiterà una delle tre date italiane dei francesi Uneven Structure in occasione della rassegna "Cantautori su Marte" 2015/2016.

I transalpini, band di punta di Basick record - diventano quindi la quarta band della effervescente etichetta inglese ad essere ospitata in Tenda - saranno sul palco di viale monte Kosica giovedì 17 Dicembre per presentare i brani dell'ultimo album "La Partition".

A far loro compagnia sul palco della Tenda, poi, due band emiliane: gli amici Damned Spring Fragrantia, compagni di date da anni e sempre più forti del loro status di punto di riferimento per qualsiasi band italiana decida di iniziare a fare le cose sul serio per provare a mettere il naso al di fuori dei confini nazionali. In secondo luogo gli Aseptic White Age - AWA, altra gemma della scena nostrana che per un motivo o per un altro non siamo mai riusciti ad avere in Tenda e che finalmente possiamo inserire in una nostra serata.

Aggiunti in apertura i bolognesi Prospective che ritroviamo in Tenda dopo essere già stati ospiti in passato, proprio in apertura degli (ormai defunti) Now, Voyager.

Inizio come sempre ore 21 e ingresso libero.

 

A cura dell'associazione Intendiamoci
Concerti, Musica
gratuito
Dal 17/12/2015
Al 17/12/2015
Dove
Viale Molza
Orario

Dalle ore 21

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento