LIVE@Rock

CHICKEN QUEENS RELEASE SHOW + GUESTS

SABATO 27 FEBBRAIO
ORE 21.00
LIVE@ Rock
CHICKEN QUEENS RELEASE SHOW + GUESTS

La storia che lega i The Chicken Queens alla Tenda è così lunga che non basterebbe la descrizione di un solo evento per contenerla tutta.
Comunque è per noi un onore e un piacere potere nuovamente ospitare il release di un duo (ora diventato trio) che abbiamo visto crescere sotto i nostri occhi, salutare quando le strade si sono divise e i due hanno raccolto esperienze e successi fondamentali in lungo e in largo e riabbracciare ora, in una sorta di simbolico ritorno a casa. 
"Buzz" (che se ci fate caso c'è un bel gioco di parole) è il loro secondo disco, dopo "Up From The Grave", presentato proprio in Tenda nel Gennaio del 2013. Due anni (quasi) precisi di distanza per maturare il seguito di un debutto sorprendente per la qualità e la giovane età di chi ci stava dietro.
Sul palco assieme ai tre Chicken, per questa serata celebrativa, vecchi e nuovi amici di sempre. 
Dai Legni Vecchi in apertura, ai CoLLO che invece ospitiamo per la prima volta ai SUPERNOVOS, da Bologna - anche per loro si tratta di una prima - che vanno a sostituire i CABRERA - official inizialmente previsti ma costretti a rinunciare causa impegni dovuti al loro tour italiano.
L'ingresso è come sempre gratuito, l'inizio è alle ore 21.

A cura dell'associazione Intendiamoci
Concerti, Musica
gratuito
Dal 27/02/2016
Al 27/02/2016
Dove
Viale Molza
Orario

Dalle ore 21

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento