LIVE@ROCK

ONELEGMAN + BLACKBIRCH + BLUE HOUR GHOSTS

Sabato 30 Gennaio
Ore 21.00
La Tenda Live

ONELEGMAN + BLACKBIRCH + BLUE HOUR GHOSTS


Chiusura del mese affidata a una serata che vede - e forse si tratta della prima volta in tanti anni - tre esordi assoluti sul palco della Tenda; evento ancor più raro se si pensa che si tratta di band tutte gravitanti in zona Modena, provincia e dintorni.
Formazioni relativamente nuove le prime due (Blue Hour Ghosts soprattutto, mentre per i Blackbirch si parla di un periodo di attività già più lungo), che vedono però tra le loro fila più di una vecchia conoscenza della scena locale, sia pur alle prese con ambiti e generi musicali diversi dal solito. Formazione di ben altra esperienza sono invece i reggiani OneLegMan, da quasi un decennio in giro per i palchi del nord Italia. 
Per Blue Hour Ghosts e Blackbirch sarà anche l'occasione per sentire live i pezzi dei loro rispettivi nuovi album - in uscita a brevissimo quello dei Blue Hour Ghosts e altrettanto si può dire per i Blackbirch. 
Per OneLegMan invece, tempo di ascoltare live anche in Tenda i pezzi di "Do You Really Think This World Was Made for You?", ultimo lavoro in studio uscito nella seconda metà del 2015.

Inizio ore 21 e ingresso, come sempre, gratuito.

A cura dell'associazione Intendiamoci
Concerti, Musica
gratuito
Dal 30/01/2016
Al 30/01/2016
Dove
Viale Molza
Orario

Dalle ore 21

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento