LIVE@ROCK

Deaf Havana w/Dinosaur Pile-Up & more

Hellfire Booking & La Tenda sono orgogliosi di annunciare l'unica data Italiana dei :

- Deaf Havana
La band di Hunstanton dopo l'ottimo tour da headliner torna a salutare i fans Italiani per un'appuntamento unico: cornice del loro show sarà uno dei club più attivi nel nostro paese per quanto riguarda i Live , l'ormai rinomata Tenda di Modena.
I 5 ragazzi inglesi nel giro di pochi anni infatti sono diventati uno dei nomi di punta del panorama musicale d'oltremanica riscuotendo successi in tutto il mondo,il loro album "Fools and Worthless Liars" li ha scaraventati ai vertici delle classifiche mondiali dandogli l'opportunità di aprire a nomi come Bruce Springsteen e Muse.
Il loro alternative rock che tanto li ha contraddistinti e il loro nome continua a rimbalzare tra le maggiori riviste musicali facendoli apparire senza dubbio come uno dei fenomeni musicali del momento permettendogli di collezionare un sold out dietro l'altro nei maggiori club Inglesi.
I Deaf Havana saranno in tour per promuovere la loro ultima e acclamatissima fatica :" All These Countless Nights" , preparatevi ad uno spettacolo unico che vi farà cantare a squarcia gola.

- DINOSAUR PILE UP
A far compagnia ai Deaf Havana durante tutto il loro tour europeo saranno i connazionali Dinosaur Pile-Up. Il trio capitanato da Matt Bigland, oltre a tre lavori in studio (di cui l'ultimo "Eleven Eleven" datato 2015) ha alle spalle aperture di tutto rispetto a nomi della scena rock internazionale come Pixes, Weezer e You Me At Six, candidandoli ad apertura ideale ai loro compatrioti Deaf Havana.

Associazione culturale Intendiamoci
Concerti, Musica
Ingresso gratuito
Dal 08/04/2017
Al 08/04/2017
Dove
via Molza
Orario

Dalle ore 21.00

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento