LIVE@ROCK

Right Mistake (last show) w/Funnets, Safari Surround at La Tenda

L'ultima apparizione dei Right Mistake in Tenda risale ormai, se i nostri calcoli non sono errati, al maggio di quasi tre anni fa. Era infatti il 23 Maggio 2014 quando i quattro ragazzi di Modena salivano sul nostro palco per l'ultima volta, di spalla ai What a Funk con, per l'occasione, i pezzi del loro full length di debutto intitolato "My Home". A quindi quasi tre anni di distanza, la formazione modenese, che nel frattempo ha attraversato un lunghissimo periodo di pausa/scioglimento, ritorna sul nostro palco per un ultimo live prima dello scioglimento definitivo e per dare libero sfogo al perseguimento dei vari progetti sorti dalle ceneri della band. quindi ultima occasione per rivedere dal vivo una formazione che, per quanto piccola (o giovane, per meglio dire), ha sempre avuto il suo da dire nelle occasioni in cui è stata chiamata in causa.

Ospiti d'eccezione per la serata saranno poi i reggiani FUNNETS che troviamo per la prima volta sul palco della Tenda, impegnati proprio in questo periodo nelle fasi di scrittura del loro prossimo lavoro in studio.
In apertura poi, un ulteriore debutto per la Tenda, con i Safari Surround, neonata (o quasi) formazione modenese e recenti protagonisti al Red Lion contest.
Inizio ore 21 e ingresso come sempre gratuito.

Associazione Intendiamoci.
Concerti, Musica
Ingresso gratuito
Dal 25/02/2017
Al 25/02/2017
Dove
via Molza
Orario

Dalle ore 20.00

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento