Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio / 2016-2017 / Novembre 2016 / LIVE@ROCK: BUONASERA, NERVICANI FEST
Archivio

Alex - Archivio

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

LIVE@ROCK: BUONASERA, NERVICANI FEST

Buonasera, Nervicani fest w/Brothers In Law, All my teenage feelings, JJ Mazz, Lobby Boys, Regata, Catalog

SABATO 5 NOVEMBRE
ORE 19

LIVE@Rock

Buonasera, Nervicani fest w/Brothers In Law, All my teenage feelings, JJ Mazz, Lobby Boys, Regata, Catalog

 

BROTHERS IN LAW 
I Brothers In Law sono una band proveniente da Pesaro, da quella costa est sempre così sorprendente. Il mare inquinato ha insinuato suoni sporchi nelle loro canzoni. Nascono come duo nel 2011, pubblicano un EP (s/t - Tannen Records), poi entra in formazione un
batterista che suona in piedi e danno alle stampe un nuovo singolo ("Grey Days" - We Were Never Being Boring collective – 2012). Intanto girano un po' dal vivo e dividono palchi con band come Wild Nothing, Still Corners, Dum Dum Girls, Jacuzzy Boys, Neon
Indian, Hozier e altre.. Sul finire dell'estate del 2012 registrano il loro primo album “Hard Times For Dreamers” (We Were Never Being Boring - 2013). Il disco racconta la storia delle loro vite,
quello a cui tengono e che vogliono tenersi stretti. Di particolare importanza la loro partecipazione nel 2013 al SXSW ad Austin U.S.A. Tra chitarre scintillanti e polverosi riverberi, un suono luminoso di adolescenze oscure, periferie e amore. File under: banditi dream-pop; collezionisti di C86; amanti della Captured Tracks.

 

ALL MY TEENAGE FEELINGS
All My Teenage Feelings è il nuovo progetto di Luigi Bussotti. Canzoni intime che parlano di solitudine, riscatto e coraggio fra Eliott Smith e Bright Eyes.

 

REGATA

Il progetto nasce da un laptop e Alessandro Fab, precedentemente occupato presso la società occulta Wax Anatomical Models. Si uniscono alla causa G Templari ai synth e Luca S alle ritmiche. Suonano a tratti wave, a tratti pop digitale, a tratti whatever.
REGATA : 3 Tracce‚ è fuori ora su Marconi Mayhem.

 

JJ MAZZ
Tra Vincent Gallo, Johnny Jewel e il Dirty Beaches di "Drifters/Love Is The Devil", JJ MAZZ dall' Appennino Modenese è il nuovo alter ego di Luca Mazzieri (A Classic Education, Wolther Goes Stranger, Marla)."druggy crooning for dive bars"

 

CATALOG
I Catalog sono un trio electro lo-fi nato nel novembre 2015 a Reggio Emilia; un misto di Karate alle percussioni, synth essenziali e chitarre accordate malamente.

 

LOBBY BOYS
Lobby Boys è il progetto musicale di Omar Aleotti, un mix di bedroom-pop e shoegaze; basi elettroniche dominate da synth e drum machine, chitarra fuzzata, riverberi e voce distorta definiscono atmosfere rarefatte ed eteree.

A cura dell'asssociazione Intendiamoci
Concerti, Musica
gratuito
Dal 05/11/2016
Al 05/11/2016
Dove
Viale Molza
Orario

Dalle ore 19

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento