Live @ Rock

JET LAG release party

Il 2 dicembre i Jet Lag presentano il  primo disco "Naos" alla Tenda di Modena.
Al release party saranno presenti:

Oaks For Rent:
Nata nel 2015, la band è composta da cinque componenti, una voce solista, due chitarre, basso e batteria. Cerchiamo di sintetizzare quello che ascoltiamo nel tentativo di trovare un nostro modo di parlare e suonare. La band si concentra molto sull'Alternative rock, con reminiscenze Indie e Acid. Ci piacciono i Radiohead... Forse troppo

BY.LL:
BY.LL è nuovissimo progetto di musica elettronica moderna (creato da Lorenzo Lucchi), all'uscita con il primo E.P. "Night's Approaching" (https://open.spotify.com/album/16xnjoQPq5B38ILithaWAO), che cerca di miscelare suoni ricercati tipici dell'elettronica con una vocalità più graffiante e alternative, per ottenere un ibrido dal suono originale.
È già online il video del primo singolo "Curtain of a Blind Man": https://youtu.be/x7CBginoulc

Rondex's INN:
Gruppo funk-rock strumentale in attività dal 2012.
Proveniente da Parma il quartetto è composto da: Filippo Savi chitarra, Graziano de Palma tastiere, Andrea De Pasquale basso e Marco Ianniello batteria.
Nell'autunno del 2015 viene dato alle stampe il primo EP interamente composto a 4 mani dalla band con l'aggiunta di una cover, una rivisitazione del Lupin III theme.
Seguono concerti in provincia e fuori, partecipazioni a rassegne e concorsi. Tra quest'ultimi è degna di nota la partecipazione alle selezioni nazionali per il Pistoia blues che durano per buona parte del 2017. Il gruppo arriva tra gli ultimi 10 finalisti tra più di 400 band selezionate.
Ad ora i Rondex INN sono impegnati nella registrazione del loro ultimo singolo e la produzione di un videoclip. Nei prossimi mesi verrà pubblicato sui principali canali online, stay tuned...

Musica
Ingresso Gratuito
Dal 02/12/2017
Al 02/12/2017
Dove
Viale Monte Kosica 91, Modena
Orario

Dalle ore 21 Alle ore 00.00

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento