LIVE@ROCK

The Modern Age Slavery release show w/Despite Exile & Amber Town


Dopo alcuni mesi in cui giocoforza abbiamo ridotto l'impatto dei live sulla programmazione abituale della Tenda, il 25 Novembre torniamo a fare sul serio con un evento di cui sentivamo veramente il bisogno (noi, come speriamo anche voi).
Per l'occasione avremo l'onore di ospitare non una, bensì tre band, ciascuna importante a suo modo e per motivi diversi, tutte impegnate nella promozione dei loro ultimi lavori in studio.
Main act della serata saranno i reggiani The Modern Age Slavery, che ospitiamo eccezionalmente per la prima volta, e che in Tenda terranno il relaese show di "Stygian", in uscita il 24 Novembre per Interstrength Records, terzo disco di una carriera ormai decennale che li ha visti calcare i palchi di mezza Europa assieme a band come Cannibal Corpse e Dying Fetus.
A seguire, il graditissimo ritorno dei friulani Despite Exile, band ormai "resident" alla Tenda, sul cui palco, che nel corso degil anni è stato testimone di una loro inarrestabile e sempre più convincente evoluzione dagli esordi fino alla consacrazione come una delle band di punta della attuale scena italiana, presenteranno il nuovo full length "Relics", in stampa per Lifeforce Records e in uscita il 17 Novembre.
Infine, in apertura, un'altra band cui teniamo particolarmente e che abbiamo coinvolto in più occasioni possibili: i reggiani Amber Town. Freschi di un recente cambio di formazione e della partecipazione di qualche settimana fa all'Overcore Fest, saranno alla Tenda per la presentazione del loro nuovo album, anitcipato il 14 Ottobre dall'uscita del primo singolo "Bloom".

Associazione intendiamoci
Concerti, Musica
Ingresso gratuito
Dal 25/11/2017
Al 25/11/2017
Dove
Viale Monte Kosica
Orario

Dalle ore 21.00

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento