Sangue Live

Cart 29 + Let It Slide + Black Hat Finger + Geffen + Good For One Day

 

Apriranno la serata i Cart 29, giovane band di Cognento che fa della melodia e dei ritornelli orecchiabili il proprio punto di forza; melodia che non fa difetto neppure ai bresciani Let It Slide, powertrio dedito a un punk rock sparato a mille ed arricchito dalle influenze più disparate.

Toccherà invece ai Black Hat Finger, band a metà tra Carpi, Reggio e Bologna, spezzare l'equilibrio della serata con la propria originalissima miscela di sonorità metal e soluzioni spiccatamente progressive.

In chiusura sarà poi il turno dei Good For One Day, band emocore vicentina che per la realizzazione di "A Story Never Told" si è avvalsa della collaborazione di Matteo Tabacco e Chris Dowhan, già al lavoro rispettivamente con Dufresne e Paramore.

L'onore di fare da headliner della serata spetterà invece ai Geffen, gruppo che è praticamente cresciuto sul palco di Viale Monte Kosica, e che da anni porta a compimento un percorso di maturazione musicale che li rende, giustamente, una delle realtà più interessanti di Modena.

Musica
Dal 11/12/2010
Al 11/12/2010
Dove
Viale Molza angolo Viale Monte Kosica
Orario

ore 21

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento