An Introduction to Vulcanology

Ed + 7i + Rashomon + Angus Mc Og con la partecipazione di A Classic Education

An Introduction to Vulcanology - evento ideato e realizzato dal collettivo musicale Vulcanophono.
Vulcanophono è formato da musicisti ed artisti modenesi il cui obiettivo principale è l'autopromozione, l'organizzazione e la diffusione di eventi basati e/o inerenti alla musica.
L'idea è creare un percorso meta-artistico organizzato, tale da coinvolgere diverse sfere musicali e culturali, partendo dalla nostra città e dalla nostra estetica.
"An Introduction to Vulcanology" é l'evento di presentazione del collettivo. Una giornata, quindi, incentrata sulla musica e sull'autoproduzione. Oltre alle esibizioni live dei progetti musicali membri del collettivo (ED, AngusMcOg,7i e Rashomon) ci sarà la partecipazione straordinaria degli A CLASSIC EDUCATION, freschi di tour negli Stati Uniti, e forti di un consenso di critica e di pubblico sempre crescente.
All'evento, che vuole essere nelle intenzioni anche una piccola fiera estemporanea della musica indipendente e autoprodotta made in Modena (e più in generale, made in Emilia), parteciperanno anche alcune tra le realtà discografiche più interessanti in Italia (Trovarobato, Upupa, We Were Never Being Boring, ecc.).

a cura del collettivo Vulcanophono
Concerti
gratuito
Dal 15/04/2012
Al 15/04/2012
Dove
La Tenda
Viale Molza
Orario

17.00

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento