La bestiale storia di Viskovitz

Regia di Carlo Cavazzuti


Che cosa hanno in comune un ghiro, un alce, un camaleonte e una tenia? Semplice, sono sempre la stessa persona: Viskovitz!
In un andare e venire di animali diversi con problemi del tutto umani, il povero Viskovitz è circondato dai suoi eterni amici-nemici e le “donne” della sua vita.
Se pensavate che la vita degli animali fosse facile e che l’istinto sopperisse ad ogni cosa probabilmente vi ricrederete vedendo da vicino i problemi di comunicabilità dei pesci, gli amori non corrisposti dei parassiti intestinali, le crisi di narcisismo delle lumache e quelle d’identità dei camaleonti.
La vita animale in tutti i suoi umani problemi.
La Compagnia Teatrale U.N.F. fa  parte dell’Associazione Teatrale Arcoscenico che opera sul territorio modenese ormai da ben più di un decennio con buoni risultati.
U.N.F. nasce nel settembre del 2010 dall’aggregarsi di giovani attori e registi, alcuni dei quali con esperienza ormai decennale, provenienti dalle compagnie “Il Nodo”, “BanlieusArt” e “BorgARTari”, tutte facenti parte di Arcoscenico, o dalla compagnia teatrale scolastica “L’Ultima Fermata” dell’Istituto superiore Enrico Fermi di Modena.

a cura di U.N.F.
Teatro
gratuito
Dal 27/05/2012
Al 27/05/2012
Dove
La Tenda
Viale Molza
Orario

18.30

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento