Live

The Bridal Procession + Ingested+Outcast+Human Improvement Process + Damned Spring Fragrantia + Elegance Decay + We Stole The Sun

Sette band per sei ore di musica live!
Ad alternarsi sul palco saranno le migliori realtà locali ed internazionali in ambito deathcore, approfittando del passaggio, raro, se non unico, in Italia di due band che di questo genere stanno scrivendo la storia, presente e futura.
Ingested e The Bridal Procession. I primi, provenienti da Manchester e già opener per gruppi come The Black Dahlia Murder e Suffocation, hanno fatto uscire da pochi mesi "The Surreption", ultimo lavoro in studio (il secondo dopo il debutto “Surpassing The Boundaries of Human Suffering”) che si é da subito conquistato i voti più alti sulla stampa specializzata. I The Bridal Procession, giovane quintetto proveniente da Parigi, espressione di una scena che proprio nella città francese sta trovando terreno fertile per il suo sviluppo, sono, in prospettiva, una delle realtà più promettenti in Europa, fama accresciuta anche da impressionanti esibizioni live al fianco di band del calibro di As I Lay Dying o Malevolant Creation. Ad arricchire la serata, oltre agli Outcast, concittadini dei The Bridal Procession, saranno quattro gruppi emiliani: gli Human Improvment Process da Modena, Damned Spring Fragrantia da Parma, Elegance Decay da Reggio e i We Stole The Sun da Modena.

Musica
gratuito
Dal 28/01/2012
Al 28/01/2012
Dove
La Tenda
Viale Molza
Orario

17.00

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento