Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / MakeitModena / Archivio news / Una Pasqua da Makers
MakeitModena

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Una Pasqua da Makers

Pasqua per makers appassionati di belle sorprese!
Una Pasqua da Makers

ovetti pasquali

In vista della Pasqua, abbiamo pensato ad una bella sorpresa in formato makers! Inauguriamo infatti una nuova rubrica dedicata agli oggetti che si possono realizzare con facilità grazie alla stampante 3D: #MakeitPrint ci accompagnerà da ora in poi con idee che puoi fare anche tu, e magari venire a realizzare da noi!

 

Sul tema pasquale abbiamo l'imbarazzo della scelta, ma quelli che proponiamo sono tre oggetti per noi indispendabili! :-)

 

Le orecchie da coniglietto

Mai più senza orecchie da coniglio da ora in poi! Tutte le istruzioni sono su thingiverse, il portale e social più importante dedicato alla condivisione di file di oggetti per la stampa 3D.

 

 




 

Coniglietti origami

I coniglietti stampati con la stampante 3D come se fossero realizzati in carta con l'arte dell'origami. Belli, vero? Le istruzioni sono sempre di thinghiverse, fantastico contenitore di ideee spunti.

 

 

 

 

E per i super PRO? Il dispender di ovetti!

Questo pare più complicato, magari facciamo una prova e ti facciamo vedere se siamo capaci! ;-) Ecco qui, le istruzioni del caso!

 

 

 

Per il momento tanti auguri di Buona Pasqua con o senza stampanti 3D! Vieni a trovarci: dopo le feste riapriamo con nuove sorprese! :-)