Tu sei qui: Home

Home

Modena Città Europea dello Sport 2013

La nomina di Modena Città Europea dello Sport per l'anno 2013 da parte dell'Aces è un riconoscimento che rende onore al sistema sportivo cittadino, a partire dalla gestione degli impianti fino all'organizzazione di tanti piccoli e grandi eventi che rendono lo sport più vivo che mai nella nostra città.

calendario.jpg

Tutte le manifestazioni sportive del 2013

Per dodici mesi Modena sarà centro di manifestazioni, convegni, progetti di formazione sportiva, resi possibili da una rete diffusa di associazioni, impianti e strutture pubbliche e private. Per maggiori informazioni consultare il programma in: programma eventi e manifestazioni

Il futuro è adesso: sport patrimonio della comunità

Pubblicati gli atti del convengo del 4 dicembre scorso, organizzato dall'Assessorato allo Sport.
Vedi le presentazioni dei relatori.

Lo SPORT contro la violenza sulle donne

Campagna per prevenire ogni forma di violenza e di oppressione psicologica, economica, sessuale e fisica nelle relazioni tra donne e uomini.
Per maggiori informazioni clicca qui

Battito sportivo: la trasmissione televisiva di Modena città europea dello sport

Sul canale Youtube di Moces2013 si possono rivedere tutte le puntate andate in onda.

I campioni dello sport modenese

Pubblichiamo l'elenco degli sportivi modenesi che sono arrivati a podio nell'anno sportivo 2011/2012 segnalati dalle Federazioni e dalle Societa' sportive cittadine.

Sei Testimonial per Modena Città europea dello sport 2013

Paolo Bisi (tennis tavolo) Cecilia Camellini (nuoto), Andrea Lucchetta (pallavolo), Riccardo Nardini (calcio), Silvia Stopazzini (volteggio equestre) e Davide Uccellari (triathlon) sono i sei Testimonial che saranno l’immagine di Modena Città Europea dello Sport 2013.

Clicca qui per vedere le schede dei 6 Testimonial.

Azioni sul documento

video

 

mef