Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Urban Video: corso di videomaking

iscrizioni entro il 3 settembre 2017
Cos'è?

Il progetto Urban Video si compone di un corso gratuito per operatore di ripresa video finalizzato al video making, rivolto a chi è interessato ad approfondire le diverse tecniche di ripresa video digitale per vari generi ( videoclip, cortometraggio, spot, backstage, spettacolo). Il corso fornirà le competenze necessarie per intraprendere un'attività di tipo amatoriale, ma anche nozioni di base per lo sviluppo di un percorso con obiettivi professionali. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Chi può partecipare?

Bisogna essere residenti in provincia di Modena e avere un’età compresa tra i 16 e i 29 anni.
Sono a disposizione 12 posti complessivi, di cui un massimo di 8 riservati a giovani indicati dai Centri di Aggregazione Giovanile del Comune di Modena.

Durata?

Il corso inizierà lunedì 18 settembre 2017 e si concluderà lunedì 19 marzo 2018. Le ore di formazione sono complessivamente 74, suddivise in incontri settimanali di tre ore.

Info iscrizione?

Clicca qui per scaricare la scheda di iscrizione  ------- Clicca qui per scaricare il bando

L’iscrizione dovrà pervenire entro  il 3 settembre 2017,  inviando email a oppure recandoti presso il Centro Musica - 71MusicHub, via Morandi 71.

Ti ricordiamo che è tutto gratuito! Cosa aspetti ad inviare la tua domanda di partecipazione?

Urban Video

Progetto promosso dall’Assessorato Politiche Giovanili in collaborazione con il Tavolo dei Centri di Aggregazione Giovanile del Comune di Modena.

 

Per info:

www.musicplus.it

Fb: Centro Musica Modena