Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Corso "Teoria e pratica dei contratti di lavoro"

Avvio il 22 settembre 2017

Il corso Teoria e pratica dei contratti di lavoro in modalità MOOC (Massive Online Open Courses) è organizzato da ADAPT (Associazione per gli studi internazionali  e comparati sul diritto del lavoro e sulle relazioni industriali )

Ha una durata di tre mesi e completamente gratuito.

L'obiettivo è quello di avvicinare studenti e neolaureati ai temi del diritto del lavoro con un linguaggio semplice e attraverso esercizi utili come la redazione del proprio curriculum vitae, primo strumento di contatto col mondo delle imprese e la conoscenza dei diversi contratti di lavoro.

Si tratta di una opportunità di apprendimento collaborativo a distanza promosso dal professor Michele Tiraboschi, coordinatore scientifico di ADAPT, attraverso la piattaforma Moodle di ADAPT (qui un breve video di presentazione del corso e dei suoi obiettivi).

Durante il corso i partecipanti potranno interagire direttamente con il prof. Tiraboschi e con i tutor didattici disponibili a rispondere ai quesiti e a richieste di approfondimento contribuendo così alla creazione di una comunità di pratica online.

Il MOOC è aperto unicamente a giovani studenti o neolaureati da non più di 12 mesi in legge / economia / scienze della formazione / ingegneria gestionale e conta già molti iscritti!

Quindi, se interessato, candidati il prima possibile attraverso l'apposito modulo di iscrizione.

 

Per informazioni e programma completo clicca qui

Corso "Teoria e pratica dei contratti di lavoro"

Info:


Data di avvio corso: 22 settembre