Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

I Predatori della Tigella Perduta

Una caccia al tesoro enogastronomico in cerca di 5 tigelle d'oro

Nella serata di Sabato 1 Aprile, all'interno del Festival PLAY, viene organizzata la caccia al tesoro enogastronomica "I predatori della Tigella Perduta"  da Alessio Bardelli e Francesco Folloni in collaborazione con la Lambruscheria, Modenamoremio, PLAY, oltre a locali, case editrici e gruppi culturali modenesi.

"Passione di un modenese doc per il buon vino, il buon cibo, gli amici - spiega Alessio Bardelli della Lambruscheria - e visto che Modena è in una culla di cultura abbiamo solo messo in un pentolone l'alchimia perfetta di questi elementi".

L'evento si terrà dalle ore 18 alle ore 21 in centro storico a Modena in una caccia al tesoro in cui a vincere non sarà il primo che trova tutte le tigelle, perché l'obiettivo è far vivere Modena tra degustazioni e leggende. I partecipanti si recheranno dalle ore 18 presso la "Lambruscheria" in Calle di Luca 16 ricevendo la prima degustazione e il primo indizio nello stand allestito dalla cooperativa "Oltremare". Con l'indizio potranno, tramite smartphone e chiedendo in giro, risolvere l'indovinello e cercare la tigella d'oro. Una volta trovata, faranno la foto alla tigella SENZA RIMUOVERLA e INVIERANNO LA FOTO AL NUMERO WHATSAPP INDICATO, per poi passare al locale successivo per la seconda caccia alla tigella d'oro. Se la tigella non viene trovata subito si potrà contare successivamente sull'aiuto di vari "Indiana Jones" sparsi per il centro storico che forniranno ulteriori indizi. In totale vi sono 5 locali che forniranno una degustazione food o drink e un indizio per trovare le 5 tigelle d'oro.  I premi finali sono oltre 30, e saranno estratti alle ore 22 in diretta facebook.

Il costo del biglietto in prevendita e' di 13 euro se comprati entro il 31 Marzo e di 15 euro per chi lo comprasse l'1 Aprile. Il ticket  e' acquistabile da oggi sul sito modenamoremio.it oppure direttamente presso la Lambruscheria via calle di luca 16 o "Alessio2 food&wine" in via giardini 240. Sono previsti 3 percorsi in base al menu che il partecipante preferisce e potrà scegliere il percorso in base al biglietto comprato.

I Predatori della Tigella Perduta

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Modena, con la collaborazione di Modenamoremio, società di promozione del centro storico.

Per info: modenamoremio.it