Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Stuzzicagente

Domenica 28 Maggio la 15° edizione.
Dopo ben quindici anni, il percorso enogastronomico più gustoso di Modena e provincia sembra non accusare i segni del tempo.
Alta qualità del cibo e buona compagnia abbinata a una passeggiata nel nostro centro storico.
Anche quest’anno ci sarà l’imbarazzo della scelta e nessuno rimarrà escluso: sono previsti tre menù con ben otto assaggi ciascuno.


Dal 13 al 27 maggio sarà possibile acquistare in prevendita i ticket ONLINE al costo di 16 euro sul sito www.modenamoremio.it che potranno essere ritirati anche il giorno della manifestazione presentando la mail di avvenuto pagamento direttamente dal cellulare (non è necessario stampare nulla).

Inoltre, i ticket CARTACEI saranno disponibili da mercoledì 17 maggio anche presso:

  • l'ufficio di Modenamoremio (Via Scudari, 12 dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-18.00)
  • Dischinpiazza (Piazza Mazzini, 35/36 dal lunedì al sabato 9.00-13.00/15.30-19.30)

La prevendita dei tre gustosissimi menu è prevista anche per sabato 20 maggio, in occasione del Nessun Dorma, dove sarà posizionato uno stand in Piazza Mazzini dalle 17.00 alle 20.00 e, infine, con l'apertura straordinaria dell'ufficio di Modenamoremio sabato 27 maggio dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

Nel caso in cui a fine prevendita dovessero rimanere alcuni biglietti, saranno messi in vendita al prezzo pieno di 18 euro il giorno stesso della manifestazione dalle ore 17.00, presso il gazebo di Modenamoremio in Piazza Pomposa.

Anche per questa edizione sarà molto importante ricordarsi di conservare la copertina del ticket: il tagliandino infatti darà diritto al ritiro di una bottiglietta d’acqua presso lo stand in Piazza Pomposa, gentilmente offerto da Water Time isole d’acqua e Gruppo Sem naturalmente acqua.
Non va dimenticato che Stuzzicagente è anche una competizione tra gli esercenti: ogni partecipante può votare il proprio piatto preferito con la scheda di valutazione. Chi riceverà più voti si aggiudicherà una cesta con le eccellenze enogastronomiche del territorio, offerte gentilmente da Casa Modena, Consorzio del Parmigiano Reggiano e il Consorzio tutela aceto balsamico tradizionale di Modena e il pubblico votante potrà vincere due biglietti omaggio per la prossima edizione di Stuzzicagente Autunno, previsto per il 1 ottobre 2017.
Stuzzicagente
Prezzo ticket: 16 euro in prevendita - 18 euro  il giorno della manifestazione, se disponibili a conclusione della prevendita
Per info:
Tel: 059/212714