Tu sei qui: Home Calendario Eventi 2010 Curiosa. Idee, atmosfere, sapori in fiera

Curiosa. Idee, atmosfere, sapori in fiera

Salone della creatività e della vita country

Da 04/12/2010
A 08/12/2010
Dove
Quartiere Fieristico
Viale Virgilio 70/90
Orario

Sabato 4, lunedì 6 e martedì 7 dalle 10.00 alle 23.00; domenica 5 e mercoledì 8 dalle 10.00 alle 20.00

Per informazioni
Tel: 059/848380
http://www.curiosainfiera.it
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal
Fiere, Esposizioni e Mostre Mercato
Tariffa intera euro 9.00, ridotto euro 7.00 ed euro 6.00. Lunedì 6 dicembre ingresso gratuito offerto dalla Banca Popolare dell'Emilia Romagna.

La manifestazione si articolerà in quattro grandi nuclei tematici che si rivolgono ad altrettante fasce di pubblico

  • Creatività
  • Idee Regalo
  • Eno-Gastronomia
  • Vita Country


Particolare rilievo sarà dato al settore della Creatività, con l’organizzazione del Salone "Io Creo a Curiosa", ovvero l’appuntamento invernale dedicato al mondo delle belle arti e dell’hobbistica creativa.
Una mostra-mercato nella quale aziende, esercizi commerciali, associazioni e realtà che operano nel settore delle attività manuali e creative potranno incontrare un pubblico di appassionati.

Differenti le tipologie di prodotti, scelti tra i migliori e con un occhio alle novità, tra cui bigiotteria, aerografia, belle arti, bricolage, dècoupage, fai da te, fotografia creativa, hobby e decorazione, maglia, miniature, stencil, twist art, vetro, editoria specializzata.
Info specifiche sul sito www.iocreoinfiera.it

Nel settore Idee Regalo si spazierà dall’abbigliamento ed accessori agli articoli per la casa e il tempo libero, passando per quadri e cornici, mobili, complementi d’arredo e tovagliato fino al benessere e cura della persona, senza dimenticare le imminenti festività. E allora ecco addobbi e decorazioni per l’albero di Natale e il presepe, e poi carte, nastri, confezioni e decorazioni per tutti i regali di Natale, e molto altro ancora.

Un vero e proprio paradiso dei golosi e dei buongustai: così si presenterà il settore dell’Eno-Gastronomia, con una vasta scelta di prodotti tipici e tradizionali da tutta Italia. Ampio lo spazio riservato alle aziende agricole del territorio con produzione a chilometro zero.

Il vivere Country come sinonimo di vita all’aria aperta presuppone una grande attenzione all’ambiente che ci circonda, e dunque la sezione denominata Vita Country verterà per la maggior parte sul verde. Vi si potrà trovare tutto quello che serve per la floricoltura e la cura dell’orto, come bulbi, piante e fiori, piante grasse e ornamentali, piante da frutto; e poi vasi, terrecotte, sementi, piante officinali e bonsai. Saranno presenti inoltre associazioni e fattorie didattiche, agriturismi e aziende agricole, e si svolgeranno incontri e seminari per imparare a rispettare e a vivere l’ambiente in modo consapevole. Non mancheranno infine spazi per l’arredamento e l’oggettistica tipicamente country.

Modena Fiere Comune di Modena Provincia di Modena
« maggio 2012 »
maggio
lumamegivesado
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31
dai quartieri

 

Programmazione cinema