Tu sei qui: Home Calendario Eventi 2011 Concerto inaugurale della rassegna Golden Age

Concerto inaugurale della rassegna Golden Age

Da 30/09/2011
A 30/09/2011
Dove
Caffè Concerto
piazza Grande
Orario

dalle ore 20.30

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal
Concerti, Musica, Altri eventi

GOLDEN AGE non è solo musica. E’ un CONTENITORE di arti: Moda/Design e Arte Contemporanea.
 
Infatti, in occasione dell'inaugurazione, alle ore 23.30 la prima sfilata moda donna dell'artista emergente Nippo/Carpigiano Eita Nakamura; una sfilata in grande stile che premia l'estro e l'amore per la moda del talentuoso creativo carpigiano.
E' uno street couture, una moda urbana pensata per una donna-diva che si diverte a osare miscelando forme del passato e del futuro. Abiti sofisticati, dal sapore retrò, reinterpretati nelle forme e nei volumi, per una donna aggraziata elegante e femminile. La collezione del giovane creativo presenta gonne e pantaloni dalla vita alta, per slanciare la figura e abiti che mettono in evidenza la sensualità, per una donna pò diva e un pò retrò.
Per l’occasione, le modelle sfileranno sul bancone del Caffè Concerto. 30 gli outfit in programma, immortalata dai due fotografi Enrico Moretti e Fausto Furgeri. Tre saranno i temi della sfilata: dal giorno al rock chic del pomeriggio, all'eleganza della sera.
 

 

  • ore 23.30 sfilata Eita Nakamura

 

  • ore 24.00 DJ Set Andrea Arcangeli

 

Caffè Concerto
« maggio 2012 »
maggio
lumamegivesado
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31
dai quartieri

 

Programmazione cinema