Tu sei qui: Home

News ed eventi

80-90. L'INVASIONE DEI ROBOT

Dal 5 marzo al 17 luglio 2016

Anche nel 2016 tornano i beniamini dei cartoni animati che hanno fatto furore negli anni '80 e '90. Accanto all'Incantevole Creamy, Anna dai capelli rossi, Mimì Ayuara e Sailor Moon, non mancano la musica, con Madonna, Cyndi Lauper, i Police, Miguel Bosé, Nick Kamen, le Spice Girls e i Take That; lo sport con gli album sui campionati di calcio, gli Europei e i Mondiali, ma anche sul wrestling e la Formula 1; il cinema e la TV con Beverly Hills 90210, Saranno famosi, Flashdance, Indiana Jones, I Gremlins, Ritorno al futuro e Jurassic Park. Ci sono pure le figurine dedicate ai Paninari. 

Quest'anno 80-90 presenta un focus speciale: i robot, da Chiodino a Goldrake, da Twiki a Daltanious.  Album, figurine, giornalini per ragazzi, action figure e un Gundam di un metro e mezzo al centro della sala espositiva. 

                                                                                                              Per saperne di più

News
Chiusura estiva
Chiusura estiva

Il Museo chiude dal 18 luglio al 15 settembre


Fiabe d'Europa, la collana di e-book
Fiabe d'Europa, la collana di e-book

'Il pescatore e sua moglie' e 'Fratellino e sorellina' dei fratelli Grimm si possono scaricare gratuitamente: il colore delle figurine, l'incanto delle fiabe, il divertimento della tecnologia.