Tu sei qui: Home / Mostre / Archivio / 2013 / Dolce cultura. Visite guidate

Dolce cultura. Visite guidate

In occasione di 'Cioccolato vero', sabato 16 e domenica 17 febbraio alle 11.30, visite guidate alle collezioni del Museo dedicate al cioccolato.

Cioccolato vero, sesta rassegna modenese dei maestri cioccolatieri artigiani è un appuntamento gastronomico, culturale e artistico per grandi e  piccini, rivolto a tutti gli amanti del cioccolato.

Da venerdì 15 a domenica 17 febbraio dalle 9 alle 20, laboratori, proiezioni di film, visite guidate, degustazioni, animazioni per bambini si susseguono tra Piazza Grande e altri luoghi della città.

In particolare, sabato 16 e domenica 17 febbraio alle 11.30, al Museo della figurina c'è Dolce cultura, visite guidate alle figurine del Museo dedicate al cioccolato e alla mostra Cioccolato e figurine. Una fedele tentazione.

Al termine della visita, la degustazione di cioccolata calda si terrà in Piazza Grande.

La prenotazione delle visite guidate è obbligatoria presso lo I.A.T. Ufficio Informazione Turistica di Modena: iatmo@comune.modena.it, tel. 059-2032660. Le prenotazioni saranno accettate fino all'esaurimento dei posti disponibili. Il costo delle visite guidate è di 5€.

Le visite partiranno e termineranno all'ufficio informazioni turistiche in Piazza Grande 14.

Scarica il programma completo di Cioccolato vero