Tu sei qui: Home / Mostre / Archivio / 2015 / Play and the city con Yoda e Darth Vader

Play and the city con Yoda e Darth Vader

In occasione di 'Play and the city', i due volti della forza al Museo della figurina: Yoda e Darth Vader, a grandezza naturale, insieme ad action figure, spade laser e astronavi come il Millennium Falcon.

In Museo, fino al 12 aprile, c'è un personaggio piccolo ma potentissimo: il Gran Maestro Yoda. È una statua a grandezza naturale tutta fatta di mattoncini LEGO. E dal 10 aprile arriva anche Darth Vader col suo mantello svolazzante e il respiro inconfondibile. Per alcuni giorni, in occasione di Play and the city, al Museo della figurina si affrontano i due volti della forza.

Inoltre, una vetrina è completamente dedicata a spade laser, action figure, astronavi della saga di Guerre Stellari. In collaborazione con Hasbro e LEGO.

In più, sabato 11 aprile dalle 16.30 alle 18 il centro di Modena sarà invaso dalle truppe Imperiali e dai Ribelli. Gli eroi di Star Wars sfileranno da Largo Sant’Agostino attraverso Via Emilia e Corso Canalgrande per arrivare alla Biblioteca Delfini. E poi, alcuni di loro saliranno al Museo della Figurina a rendere omaggio a Yoda e Darth Vader.

 

Ingresso libero

 

Programma completo di Play and the city.