Tu sei qui: Home / Mostre / Archivio / 2017 / Nessun dorma

Nessun dorma

Al Museo della Figurina, sabato 20 maggio in occasione di 'Nessun dorma - la notte bianca modenese' si terrà l'evento speciale "Incontri magici: animali e trasformazioni sulla via del Giappone..."
Nessun dorma

Posi e Nega, figurina dell'Album L'Incantevole Creamy, 1985, Panini

 

 

Al Museo della Figurina, sabato 20 maggio a partire dalle ore 20.00, in occasione di 'Nessun dorma - la notte bianca modenese', e in concomitanza con la Notte Europea dei Musei, si terrà l'evento speciale "Incontri magici: animali e trasformazioni sulla via del Giappone...".

Aneddoti e curiosità tra natura e magia, con la guida di un rospo-mascotte e altri esseri. L'artista Clementina Mingozzi, a partire dagli anime passando per Hokusai, accompagna i visitatori in una passeggiata, tra gioco e mistero, alla ricerca degli animali magici familiari a noi e al mondo dell'illustrazione giapponese.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti, senza prenotazione.
Ogni ora, a partire dalle ore 20.00, ultimo ingresso alle 23 (4 repliche)
Tel: 059 2033090-2919

info@museodellafigurina.it
www.museodellafigurina.it


Scarica il programma completo di Nessun dorma

Le immagini e i testi presenti nel sito sono a disposizione di chi esercita la professione giornalistica, esclusivamente per articoli sul Museo della Figurina e sulle mostre temporanee.
Per qualsiasi altro utilizzo è necessario richiedere l'autorizzazione al Museo della Figurina:stampa.museo.figurina@comune.modena.it