Alla Galleria Civica una serata con gli Amici degli Amici della Musica

Sabato 22 aprile dalle 17 alle 23, una non stop d'interazione tra artisti e pubblico, con musica, presentazioni, lezioni-concerto, dialoghi, progetti, idee e sorprese.

Dopo il grande successo delle scorse tre edizioni, torna l'appuntamento con AdAdM (Amici degli Amici della Musica); l'evento, coordinato da Claudio Rastelli, direttore artistico AdM, si terrà nella Sala Grande della Galleria Civica di Modena sabato 22 aprile dalle 17.00 alle 23.00, ed è organizzato dagli Amici della Musica di Modena in collaborazione con la Galleria Civica di Modena, l'Istituto Musicale Città di Rivoli “G. Balmas” e l'Associazione Nuova Consonanza di Roma.

Sarà l'occasione per incontrare, in modo informale e al di fuori dei clichés dei concerti tradizionali, musicisti, musicologi e “addetti ai lavori”, che dialogheranno tra di loro, con i giornalisti chiamati a intervistarli e con il pubblico, che sarà stimolato e coinvolto a prendere parte attiva all’evento. I protagonisti sono gli artisti e gli ascoltatori. Sono loro, ogni volta, che rendono questo appuntamento un’esperienza culturale nuova ed emozionante.

Nel corso della serata, per consentire lo svolgimento dei concerti, la mostra Stefano Arienti. Antipolvere sarà visibile solo parzialmente.


Visualizza il programma dei concerti



Dove e quando
Sala Grande di Palazzo Santa Margherita
Corso Canalgrande, 103 - Modena
Sabato 22 aprile ore 17 - 23
ingresso libero