Centri estivi 2017

Da lunedì 22 maggio e fino al 12 giugno, è possibile presentare domanda per richiedere un contributo per la frequenza ai centri estivi per i bimbi di età compresa tra 3 e 36 mesi.


Dal 22 maggio al 12 giugno 2017 è aperto il bando per l'erogazione dei contributi alle famiglie per la frequenza dei centri estivi per i bambini e le bambine in età 3 – 36 mesi.
Tra i requisiti previsti dal bando, il valore dell'indicatore  I.S.E.E. del nucleo familiare non deve superare i 17.250,00 euro.
Alle famiglie potrà essere riconosciuto un contributo fino ad  85 euro settimanali per un periodo massimo di tre settimane per ogni bambino/a in età da 03 a 36 mesi frequentante uno dei centri estivi iscritti all'albo comunale.
Allo stesso bambino/a potranno essere riconosciuti fino ad un massimo di 3 voucher.  Nel caso il bambino/a sia stato ammesso al servizio di prolungamento estivo di nido (dal 3 al 14 luglio) avrà diritto invece ad una sola settimana.

Il bando, le informazioni e la modulistica per richiedere il contributo sono disponibili sul sito www.comune.modena.it/istruzione

Sempre sul sito del settore Istruzione è possibile anche scaricare l’elenco dei gestori dei centri estivi per l’anno 2017.